Concorso Guida, Vinci e Vai: le Autoscuole vi premiano!

A pochi giorni dal lancio del concorso “Guida, Vinci e Vai” già i primi cinque vincitori si sono aggiudicati il premio INSTANT WIN. Centinaia di ragazzi hanno ritirato la propria card nell’Autoscuola Guida e Vai più vicina! In palio ancora il buono Amazon di ottobre da 1.000 euro, e la possibilità per le Autoscuole di diventare un punto di ritiro per le tessere. Ecco tutti i dettagli!

Concorso Guida, Vinci e Vai: le Autoscuole vi premiano!
I primi cinque premi INSTANT WIN, ovvero buoni Amazon del valore di 50 euro, sono stati già vinti da cinque giovani “grintosi”, corsi nell’Autoscuola Guida e Vai più vicina per cogliere questa opportunità e tentare la sorte. E’ ancora aperta la possibilità per tutte le autoscuole italiane di entrare nel ‘dinamico circuito’, diventando un punto di ritiro per le tessere e un trampolino di lancio verso la fortuna.
Ancora in palio il buono Amazon di ottobre del valore di 1.000 euro!

 

Cosa fare per poter ritirare la card #GUIDAVINCIEVAI

Come già annunciato nel precedente articolo, ripetiamo che le autoscuole italiane aderenti al gruppo Guida e Vai offrono questa grande occasione GRATUITAMENTE anche ai non iscritti. Per accedere al Concorso “Guida, Vinci e Vai” non è, infatti, obbligatorio iscriversi in autoscuola, ma basta scaricare l’app Quiz Patente + e correre a ritirate la propria tessera “Guida, Vinci e Vai” presso la sede più vicina. Grattando il codice presente sul retro della stessa e inserendolo nell’apposita sezione prevista sull’app, è possibile scoprire subito se la card è tra quelle vincenti!

 

Trasforma la tua Autoscuola in un punto di ritiro delle tessere.

Centinaia di “futuri automobilisti” hanno già ritirato la propria giftcard “Guida, Vinci e Vai” per tentare la sorte. Le autoscuole italiane che non hanno aderito al progetto, ma sono comunque interessate a dare quest’opportunità gratuita ai ragazzi della propria città (che non hanno ancora preso la patente) possono contattare il team Guida e Vai inviando una mail all’indirizzo info@guidaevai.com. Riceveranno tutte le info necessarie circa il nuovo concorso “Guida, Vinci e Vai” e diventeranno dinamici punti di ritiro delle ambite card.

 

GUIDAVINCIEVAI: cosa occorre sapere?

Prendere parte al nuovo concorso è molto semplice. Per capire cosa occorre sapere basta visitare il nostro sito, per visionare il video esplicativo posto alla voce Come Fare. Ritirando le “Giftcard Guida, Vinci e Vai” è possibile tentare la fortuna e vincere i premi in palio ogni mese! Tra questi ultimi ci sono 10 Instant Win da utilizzare su Amazon, e a fine mese l’estrazione di un SUPER PREMIO mensile.

 

“Guida, Vinci e Vai” … Avete le carte in regola per vincere?

Attraverso l’App “QuizPatente+” è possibile inserire il codice univoco rinvenuto sulla “giftcard” ricevuta presso le autoscuole del circuito; partecipando al concorso “Guida, Vinci e Vai” in modo facile, divertente e completamente gratuito. Per tentare la sorte non è indispensabile essere iscritti in autoscuola, ma è necessario:

  • avere compiuto almeno 16 anni di età;
  • non aver già conseguito la patente di guida;
  • possedere uno smartphone (sistema operativo Android 4.0 e superiori e IOS 8.0 e superiori) e scaricare l’App “QuizPatente+”.

 

CONCORSO GUIDA VINCI E VAI: l’autoscuola vi premia!

Le Autoscuole che aderiscono al Concorso “Guida, Vinci e Vai” offrono ai possessori di giftcard la possibilità immediata di scoprire se hanno vinto. Tra i premi in palio ci sono:

  • INSTANT WIN di 50 euro in buoni Amazon;
  • SUPER PREMIO mensile del valore di 1.000 euro.

Nel caso in cui nell’immediato non si vinca l’INSTANT WIN, è possibile attendere la fine del mese per aggiudicarsi, assolutamente a costo zero, ben 1000€ di buono Amazon!

 

Quali Autoscuole vi premiano? Cerca sulla mappa “Guida, Vinci e Vai”!

Dopo aver scaricato l’App “QuizPatente+” è possibile cercare sulla mappa presente sul sito, il punto di ritiro delle tessere più vicino, alla voce “Dove Ritirare le card”. Inserendo il nome della città in cui vi trovate, riuscirete subito a localizzare la vostra card, identificando subito l’autoscuola che ha scelto di regalarvi questa grandiosa opportunità a costo zero!

 

I vantaggi di essere un’Autoscuola Guida e Vai

Quello della patente è un mondo costantemente in evoluzione, ma con noi di Guida e Vai tutto diventa semplice e incredibilmente divertente! Nel caso in cui voi foste dei gestori di Autoscuola, entrando a far parte del gruppo, potreste offrire ai vostri potenziali iscritti tanti servizi e in più la possibilità di vincere i premi in palio con la nostra “Giftcard Guida, Vinci e Vai”. Aderite alla nostra Community, seguiteci sulla fanpage Quiz Patente+ e regalate ai vostri fruitori tutta l’emozione di mettersi in gioco a costo zero!

 

“Guida, Vinci e Vai”… Restate connessi!

Nelle prossime settimane vi aggiorneremo ancora sull’andamento del concorso e su tutte le ultime novità da conoscere. Seguiteci sulla fanpage Quiz Patente+, troverete già le foto dei primi vincitori di ISTANT WIN, i loro sorrisi e tutti i momenti più belli da condividere.
Restate connessi dunque, noi di Guida e Vai non vi deluderemo!

0