Concorso “Guida, Vinci e Vai”: vincitori si diventa!

Volete partecipare al nuovo concorso dell’anno? Non occorre essere iscritti in autoscuola, basta avere almeno 16 anni, uno smartphone e tanta voglia di vincere! Scaricate l’app Quiz Patente + e correte a ritirare la vostra tessera nell’autoscuola più vicina. Fantastici premi vi aspettano, a costi zero! Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Concorso "Guida, Vinci e Vai": vincitori si diventa!
Hai almeno 16 anni, grinta da vendere e tanta voglia di vincere? Partecipa al concorso “Guida, Vinci e Vai” e condividi con i tuoi amici l’entusiasmo della gara con la fortuna! In palio moltissimi premi anche per chi non è iscritto in autoscuola! Entra anche tu a far parte del circuito “Guida e Vai”. Non perdere l’occasione unica di essere il vincitore!

 

Correte in Autoscuola a ritirare la vostra card #GUIDAVINCIEVAI

Facile, divertente e gratuito. Ecco le tre parole d’ordine per il Nuovo Concorso “Guida, Vinci e Vai”. Per accedere alla gara non è necessario iscriversi in autoscuola, ma basta scaricare l’app Quiz Patente +. Ritirate la propria tessera “Guida, Vinci e Vai” presso l’autoscuola più vicina, e grattare il codice presente sul retro della stessa, inserendolo nell’apposita sezione prevista sull’app. Correte a ritirare la vostra card, e scoprite subito se avete vinto!

 

Concorso “Guida, Vinci e Vai”: chi può partecipare?

Per accedere al nuovo concorso non è indispensabile essere iscritti in autoscuola, occorre soltanto:

  • avere almeno 16 anni di età;
  • non aver già conseguito la patente di guida;
  • essere possessori di uno smartphone con sistema operativo Android 4.0 e superiori e IOS 8.0 e superiori per poter scaricare l’App “QuizPatente+”.

Attraverso la nostra app è possibile inserire il codice univoco rinvenuto sulla “giftcard ” ricevuta presso le autoscuole del circuito “Guida e Vai”, partecipando al concorso in modo semplice, divertente e assolutamente gratuito.

 

#GUIDAVINCIEVAI: come fare?

Prendere parte al concorso è molto semplice. Per capire cosa occorre fare basta scaricare l’App “QuizPatente+” e visitare il nostro sito per visionare il video esplicativo dedicato, che troverete alla voce Come Fare. Ritirate dunque la vostra Giftcard Guida, Vinci e Vai e fatevi baciare dalla fortuna! Ogni mese in palio per voi 10 premi Instant Win da utilizzare su Amazon, e a fine mese l’estrazione di un SUPER PREMIO mensile.

 

Quali premi in palio per il Concorso #GUIDAVINCIEVAI?

Grattando la vostra Giftcard “Guida, Vinci e Vai” e scoprendo il codice da inserire nell’App Quiz Patente + saprete subito se avete vinto. Partecipare al concorso vi offrirà l’occasione unica di:

  • scoprire subito se avete vinto un premio INSTANT WIN di 50 euro in buoni Amazon;
  • partecipare all’estrazione di un fantastico buono Amazon del valore di 1.000 euro.

Anche se non vincente subito quindi, ogni mese ci saranno in palio per voi ben 1000€, da aggiudicarvi assolutamente a costi zero. Non perdere l’opportunità di farvi uno splendido regalo su Amazon!

 

Dove è possibile ritirare le Giftcard “Guida, Vinci e Vai”?

Avete scaricato l’App “QuizPatente+” e non vedete l’ora di avere in mano la vostra Giftcard “Guida, Vinci e Vai” per provare a vincere? Cercate dunque sulla mappa presente sul sito, alla voce “Dove Ritirare le card”, il punto di ritiro più vicino a voi. Inserendo il nome di un’autoscuola o della città in cui vi trovate, riuscirete subito a localizzare la vostra card e a vivere la trepidazione del concorso.
Vi ricordiamo che partecipare è facile e soprattutto gratis, ma i vantaggi per farlo sono innumerevoli e illimitati!

 

6 step per essere vincitore nel Concorso GuidaVinci e vai!

L’importante è partecipare, ma vincere è una grande soddisfazione! In sintesi per tagliare il traguardo con successo dovrete:

  1. Scaricare l’app Quiz Patente +;
  2. ritirare gratis la vostra tessera “Guida, Vinci e Vai” presso l’autoscuola a voi più vicina;
  3. grattare il codice sul retro della tessera;
  4. inserire il codice nell’apposita sezione sull’app;
  5. scoprire subito se avete vinto un premio INSTANT WIN;
  6. partecipare all’estrazione del SUPER PREMIO mensile.

In soli sei semplici step il gioco sarà fatto!

 

Per saperne di più…

Nelle prossime settimane v’informeremo ancora sull’andamento del concorso e su tutti i dettagli dello stesso. Se avete ancora qualche dubbio, per avere più informazioni potete visitare il nostro sito e visionare, oltre al già citato video esplicativo, il regolamento guidavincievai.
Vincitori si diventa!
Provare non costa nulla, ma premia sempre! Noi di Guida e Vai vi accompagneremo in questa nuova avventura!Entrate a far parte della nostra Community, seguiteci sulla fanpage Quiz Patente+ e condividete sui social, con i vostri amici, gli istanti di trepidazione prima della vittoria! Tentate dunque la dea bendata! La “Giftcard Guida, Vinci e Vai” aspetta solo voi!

0